San Marino, Karnak. Da ieri il proprietario Marco Bianchini in carcere

San Marino, Karnak. Da ieri il proprietario Marco Bianchini in carcere

Giuseppe Maria Morganti di La Tribuna Sammarinese: Operazione ‘Criminal
Minds
’ della Guardia di Finanza di Rimini ieri mattina: mandati d’arresto per 25 persone / Arresto immediato per Marco Bianchini, presidente del gruppo Bi-Holding Karnak / Reati pesantissimi nella gestione della finanziaria Fingestus in associazione al clan camorristico Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata. Coinvolte anche le società C.I.O. investigazioni e MB
Class

Già nel tardo pomeriggio di ieri Marco
Bianchini
, presidente della Bi-Holding Karnak e titolare della Fingestus, è stato tradotto presso il carcere dei Cappuccini a seguito della richiesta di arresto immediato avanzata dalla Procura della Repubblica di Rimini.Giudicare drammatica la situazione in cui versa San Marino non rappresenta purtroppo più un’esagerazione. (…)

Aggiornamento. In data 17 aprile 2023  ore 19 abbiamo ricevuto dall’avv. Pietro Parisi quanto segue: “Le notizie in questione sono ormai obsolete, delineando un quadro della vicenda giudiziaria (inchiesta penale denominata “Criminal Minds”) che ha coinvolto il sig. Marco Bianchini non corrispondente alla situazione attuale. Il mio assistito è stato infatti da tempo assolto dai reati a lui ascritti con sentenze definitive (v. sentenza Trib. Repubblica di San Marino del 26/1/2018; sentenza della Corte d’Appello di Bologna 21/11/2019 n. 7096; sentenza Trib. di Rimini 11/8/2021 n. 922”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy