San Marino. L’arte si impara alla Casa D’Oro

San Marino. L’arte si impara alla Casa D’Oro

SAN MARINO. Due nuove attività creative saranno organizzata dall’Associazione “La Casa D’Oro” che propone un corso di pittura e disegno e un altro di chiaroscuro.

L’attività di pittura e disegno è rivolta a bambini e bambine a partire  dai cinque anni e si terrà tutti i mercoledì pomeriggio 3-10-17-24 del mese di  febbraio 2016 dalle ore 16.30 alle ore 17.30. A fine giornata sarà offerta una merenda.

L’attività di chiaroscuro è un percorso per conoscere strumenti quali il carboncino e la grafite ed è riservato a giovani  (a partire da 14 anni)  e ad adulti.  Non è richiesta alcuna preparazione artistica. Il corso si terrà tutti i mercoledì pomeriggio 3-10-17-24 del mese di  febbraio 2016 dalle ore 18.30 alle ore 20. 

Il corso è tenuto da Gloria Salvatori. Diplomata a Ravenna presso l’Accademia di Belle Arti. Gloria Salvatori è insegnante d’arte, formata come insegnante nella pedagogia Steiner/Waldorf a Oriago.

Entrambe le attività si svolgeranno presso il Palazzo del Bargello a Falciano. Per informazioni e iscrizioni 340.1596352.

[c.s. Associazione La Casa D’Oro]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy