San Marino. L’associazione Pro Bimbi dedica una serata all’educazione dei bambini

San Marino. L’associazione Pro Bimbi dedica una serata all’educazione dei bambini

Domani, mercoledì 13 Aprile, alle ore 20,45 presso la Sala del Castello di Domagnano (Sala Montelupo) si terrà il secondo appuntamento del progetto Benessere del Bambino: Genitorialità Consapevole organizzato dall’Associazione Pro Bimbi.
La serata sarà dedicata, come dice il titolo, a L’educazione dei bambini e si svolgerà in maniera del tutto innovativa rispetto ai precedenti incontri. Le relatrici Sylvia Colombini (Formatrice e non Psicologa come erroneamente indicato sui volantini e di questo l’Associazione si scusa con l’Ordine degli Psicologi) e Barbara Bravi, condurranno la serata instaurando fin da subito un dialogo con i genitori. L’esperienza quotidiana e le domande degli intervenuti forniranno dunque alle formatrici lo stimolo per l’approfondimento delle tematiche sollevate, saranno il punto concreto di partenza per capire meglio i propri bimbi ed agire, da genitori, con più consapevolezza.
Un confronto tra genitori sostenuto da esperti. Consigli pratici per affrontare i capricci, attuare regole e divieti, sostenere i propri bimbi nelle fasi più delicate della loro crescita.
Un piccolo contributo, se lo augura l’Associazione Pro Bimbi, per tutte le famglie, per progredire insieme nella missione più impegnativa che ci sta a cuore: l’educazione.
La serata è gratuita e aperta a tutti.  Per ulteriori informazioni potete chiamare il n. 333.8663888 oppure potete scrivere all’indirizzo mail info@associazioneprobimbi.org 
[c.s]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy