San Marino. L’Azzurro Shopping Center vi aspetta per un fantastico Natale

San Marino. L’Azzurro Shopping Center vi aspetta per un  fantastico Natale

Ogni giorno, al piano terra nella piazza Arena prenderà vita un grande e meraviglioso Villaggio natalizio ambientato al polo nord con igloo, alberi innevati e tanti personaggi animati: Elfi, mamma orsa con il suo cucciolo, gli orsacchiotti sui pattini, i pinguini, Babbo Natale ed il trenino.

Potrete ammirare gli Elfi al lavoro, mentre pescano, suonano e viaggiano sul treno, se sentirete russare, nessuna paura è Babbo Natale che riposa!
Musica natalizia, regali in movimento e neve su tutto il Villaggio, per i bambini sarà un vero e proprio miraggio !!
1° Piano animazione “Fantastico Natale”
8–15–22 e 24 Dicembre ogni pomeriggio con:


• Julnissen (gli Elfi di Babbbo Natale) sotto il grande albero e lungo la galleria del 1° piano daranno vita a spettacoli di equilibrismo, bolle di sapone, trucca bimbi, , giocoleria, zucchero filato. Ospite d’eccezione per il giorno 8 dicembre il giocoliere e animatore “Gulliver” .


• IL PRESEPE DELL’AZZURRO Il presepe ha una scenografia tridimensionale con in alto il Monte Titano, villaggi, con cascate d’acqua e luci in movimento.


• Dal 7 Dicembre le Bancarelle di Natale con presepi – dolci e prodotti gastronomici dalla Calabria e Sicilia, ad Ascoli Piceno con tartufi e funghi, sarà presente anche lo stand dell’Associazione “Vivi la Vita”.

• 7 e 8 dicembre Bancarella APAS

• 8 Dicembre saranno presenti i Clown dell’associazione VIP “Viviamo in Positivo”


• Il 24 dalle ore 17 alle 18 arriva Babbo Natale…

Le mille luci di Azzurro … .. i negozi… il ristorante vi aspettano per tante idee originali per i vostri regali e pranzi di Natale e per la festa di capodanno al Ristorante Royal Le Terrazze con cenone e ballo.


• Lunedì 16 – 23 – 30 dicembre il Centro è aperto tutto il giorno dalle 9 alle 20.00.

Azzurro Shopping Center

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy