San Marino. ‘L’identita’ di un popolo che segna la storia’. Tesseramento 2013 Pdcs

San Marino. ‘L’identita’ di un popolo che segna la storia’. Tesseramento 2013 Pdcs

Il Pdcs preannuncia la campagna di Tesseramento 2013.
La positiva affermazione elettorale del PDCS e la rinnovata guida al Governo del nostro Paese hanno dato conferma di avere di nuovo imboccato la strada giusta per essere più presenti, più rappresentativi e più capaci di promuovere il bene di San Marino attraverso uno sviluppo sostenibile per tutti, in una fase così drammatica che richiede grande responsabilità umana e civile.
La scelta del Partito Democratico Cristiano Sammarinese è stata quella di una più consapevole ed autentica riproposizione della propria identità, unica energia capace di garantire la continuità di una storia, la nostra storia, che il 9 aprile compie 65 anni.
Abbiamo perciò pensato di intitolare la Campagna di Tesseramento 2013:
L’IDENTITÀ DI UN POPOLO CHE SEGNA LA STORIA
per celebrare 65 anni di azione politica a sostegno della persona, della famiglia, del lavoro, dell’educazione e della cultura, di quei valori, frutto della libertà che ci contraddistingue, e che hanno segnato positivamente la nostra storia di sammarinesi.
Una storia che chiede ancora la presenza e la partecipazione di chi condivide una reale tensione al bene comune, affinché l’azione politica di governo del Paese proceda di pari passo alla crescita del PDCS.
                                
San Marino, 14 marzo 2013
                            L’Ufficio Stampa del PDCS
 [c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy