San Marino. La Camera di Commercio ospita mostre Asart

San Marino.  La Camera di Commercio ospita mostre Asart

Nella nuova sede della Camera di Commercio della Repubblica di San Marino (Strada di Paderna, 2 – 47895 Fiorina di Domagnano) saranno ospitate mostre organizzate in collaborazione con l’associazione degli artisti sammarinesi Asart.

Promuovere la cultura a tutto tondo. A partire da quella d’impresa fino ad arrivare al senso più ampio del termine. In questo modo la Camera di Commercio Spa intende dare il proprio contributo ad una maggiore consapevolezza della realtà sammarinese, del suo patrimonio intellettuale e artigianale.

E lo fa aprendo le porte della nuova sede ai bravissimi ragazzi dell’ASART (Associazione Sammarinese Artisti) ospitando fino alla fine di aprile la mostra ‘Depart Retour’,una collezione di opere già esposte in Francia in occasione del 30° anniversario dalla fondazione del Consolato di San Marino a Grenoble.

Dando spazio regolarmente ad esposizioni artistiche nostrane la Camera di Commercio vuole sottolineare l’importanza della cultura quale filo conduttore tra imprese e territorio. In questo modo i clienti e le delegazioni ospiti della Camera di Commercio avranno l’occasione di conoscere la parte più autentica e creativa dei sammarinesi. Perché la valorizzazione delle nostre risorse e delle nostre eccellenze avvenga a tutti i livelli.

E’ possibile ammirare le dieci opere in orario di ufficio: dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 13:30.

Per informazioni: www.asart.sm oppure www.cc.sm

L’Ufficio Marketing della Camera di Commercio ‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy