San Marino. La carovana delle 500 giunta al Principato di Monaco punta verso Barcellona

San Marino. La carovana delle 500 giunta al Principato di Monaco punta verso Barcellona

Prosegue l’avventura automobilistica della carovana delle 500. Dopo essere giunta ieri sera nel Principato di Monaco, lea carovana formata da 5 cinquecento oggi si stanno dirigendo verso Barcellona, il capoluogo della Catalogna.

La carovana delle 5 cinquecento partite da San marino lunedì mattina è giunta ieri sera ( per chi legge) nel Principato di Monaco.
I primi due giorni di viaggio sono stati densi di emozioni ; dalla partenza ricevuti in udienza privata dagli Ecc.mi Capitani Reggenti , alla gara sul circuito di Imola dove al termine di tre giri si è aggiudicata la vittoria la 500 rossa. Per la 500 bianca è andata ben peggio che per problemi tecnici si è dovuta ritirare dal viaggio.
Dopo la visita al museo della Ferrari di Maranello accompagnati dal Direttore Ghini in serata gli equipaggi sono giunti a Pavia accolti dal Sindaco della città .
Il secondo giorno dopo la diretta televisiva dagli studi SKY le 500 hanno viaggiato per raggiungere il Principato di Monaco.
Le piccole vetture in serata hanno compiuto alcuni giri di ricognizione sul circuito cittadino dove questa mattina ( per chi legge ) si disputerà la seconda prova cronometrata della Maratona.
Giovedi sera le 500 dovrebbero giungere a Barcellona , salvo imprevisti, per riconsegnare il casco al pilota Sammarinese Emanuele Zonzini che venerdi debuttera nel campionato di GP 3.

[Comunicato Stampa]

 

http://www.smtvsanmarino.sm/img/news/72932.jpg

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy