San Marino. La coalizione interviene sull’incontro in programma a Serravalle

Rete e Mdsi su debito estero, conti pubblici, tlc: ne parliamo giovedì 2 marzo

Come si traduce la continuità?

Per la nuova maggioranza significa continuare a portare avanti gli stessi progetti dello scorso governo: dal debito alle telecomunicazioni, dai decreti-staffetta da un governo all’altro, dal PRG alle modifiche ambientali poco importa se questo comporta la svendita di fette della nostra sovranità ed autonomia decisionale.

Per noi significa mantenere la coerenza di chi propone soluzioni alternative ad un sistema che dovremmo lasciarci alle spalle, ragionando con la cittadinanza nel merito dei contenuti e facendo leva su alternative capaci di valorizzare le peculiarità del nostro Stato.

Se vuoi conoscere le conseguenze di un possibile indebitamento con l’estero…

Se vuoi sapere se esistono alternative al monopolio per far funzionare i cellulari…

…partecipa alla consueta serata post-consiglio, organizzata da Rete e Mdsi a seguito delle sedute del Consiglio Grande e Generale, questa volta proprio nel castello in cui dovrà sorgere, dopo il via libera della maggioranza, una delle prime quattro stazioni radio base da oltre 35 mt di altezza.

Spiegheremo di cosa si è parlato in aula, cosa si è approvato, racconteremo ed informeremo sui retroscena e su tutto quello che dalla stampa e dalla tv non emerge.

Il prossimo incontro si terrà giovedì 2 marzo 2017 alle ore 21:00 presso la sala della casa del Castello di Serravalle (via E. da Montefeltro, 18 – Serravalle)

Debito estero, conti pubblici, telecomunicazioni, ora di religione a scuola e altre Istanze d’Arengo etc.

L’incontro è aperto a tutti e cercheremo di rispondere ad ogni domanda, curiosità, richiesta di approfondimento

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy