San Marino. La Consulta dell’Informazione comunica i candidati al prossimo Consiglio Direttivo

San Marino. La Consulta dell’Informazione comunica i candidati al prossimo Consiglio Direttivo

SAN MARINO. [c.s.] siamo con la presente a rendere note le candidature di Roberto Boccalatte, Marco Cardinali, Roberto Chiesa, Paolo Crescentini, Antonio Fabbri, Pietro Masiello e Luca Pelliccioni al prossimo Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione.

Chiesa, Crescentini e Fabbri concorreranno per uno dei quattro posti riservati ai giornalisti professionisti, mentre Cardinali, Masiello e Pelliccioni per uno dei tre destinati ai pubblicisti o appartenenti all’All. A della Legge 211/2014. Boccalatte è stato infine designato dall’editore San Marino RTV e concorrerà per uno dei due posti riservati agli editori; di quest’ultimo seguirà CV e delega.

L’occasione è gradita per ricordare a tutti voi che l’Assemblea Elettiva della Consulta per l’Informazione si terrà mercoledì 13 giugno p.v. presso la sala conferenze della sede distaccata del Centro di Formazione Professionale (via Hermes Bustamonte, 3 – Serravalle ~ piano secondo) alle ore 9:00 e secondo quanto previsto dal Regolamento, consultabile al link: http://www.consultainformazione.sm/on-line/home/norme/documento52088817.html.

Va inoltre sottolineato ulteriormente come solo coloro che risultino in regola con l’iscrizione ai Registri della Consulta per l’Informazione potranno esercitare il diritto di voto in sede di Assemblea Elettiva, nonché candidarsi per un posto nel Consiglio Direttivo in qualità di giornalisti o pubblicisti e afferenti all’Allegato A della Legge n. 211 del 2014.

Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione
Repubblica di San Marino
contrada Omerelli 23 c/o Palazzo Braschi, 47890 – San Marino

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy