San Marino. ‘La famiglia Beliér’ al Concordia

San Marino. ‘La famiglia Beliér’ al Concordia

Questa sera alle ore 21.00 al Cinema Concordia verrà proiettato il film francese ‘La famiglia Bélier’ in lingua originale con sottotitoli in italiano,  per consentire alle persone non udenti di godere dello spettacolo cinematografico. L’iniziativa nasce da un progetto comune tra gli Istituti Culturali e l’Associazione Sportiva e Culturale Sordi Sammarinesi in collaborazione con “Alliance française San Marino.

Nella particolare occasione il biglietto di ingresso avrà un prezzo unico di € 2,00sarà attivata una raccolta fondi per  sostenere l’Associazione  Sportiva e Culturale Sordi Sammarinesi.

«I Bélier sono una famiglia come le altre, con una particolarità: i suoi componenti sono tutti sordomuti tranne la figlia, la quale comunica per loro con il resto del mondo. Ma cosa succederà quando alla ragazza si spalancano le porte di una carriera di successo. e si allontanerà da casa? Ancora una volta un film francese coglie il bersaglio di parlare dell’handicap in modo allegro e convincente. Tra commedia degli equivoci e mélo, «un bel film popolare» (Il Messaggero).

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy