San Marino. La partita Fiorita- Faetano non si rigiochera’

San Marino. La partita Fiorita- Faetano non si rigiochera’

E’ stata rigettata dal Giudice Sportivo della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio la richiesta della Società Polisportiva La Fiorita di rigiocare la partita Fiorita-Faetano, falsata da un errore tecnico del direttore di gara Paolo Cappetta.
 
Prendiamo atto della mancanza di buon senso del Sig. Cappetta che mentendo davanti al Giudice Sportivo a sostegno di una tesi falsa consente senza mezzi termini la prosecuzione di un Campionato irregolare perdendo l’ennesima occasione per dimostrare la propria rettitudine.
Se il Giudice Sportivo non ha i mezzi per indagare sui fatti accaduti dovendosi obbligatoriamente attenere alla parola dell’arbitro, i dirigenti di Federcalcio e Associazione Sammarinese Arbitri hanno comunque la possibilità di verificare attraverso i loro occhi e le loro orecchie come stanno realmente le cose. Sono quindi auspicabili maggior attenzione nelle designazioni arbitrali e provvedimenti per il Sig. Cappetta che la Fiorita, per il bene dello sport, si augura di non incontrare mai più su un campo di calcio. La Società Polisportiva La Fiorita chiede anche che venga rivisto il metodo secondo il quale vengono designati gli arbitri per le fasi finali e le dimissioni del designatore Sig.Luigi Benedettini che già in più occasioni si è dimostrato inadeguato per tale incarico.

 

Leggi il comunicato La Fiorita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy