San Marino. ‘La Piovra a San Marino’, se ne parlera’ al B. W. Palace Hotel. CSdL

San Marino.  ‘La Piovra a San Marino’, se ne parlera’ al  B. W. Palace Hotel. CSdL

Conferenza pubblica domani, giovedì 1 marzo al Best Western Palace Hotel per parlare della “Piovra a San Marino”. La conferenza è organizzata dalla Confederazione Sammarinese del Lavoro.
29 febbraio 2012 – Un’importante occasione per parlare in modo approfondito di criminalità organizzata nella Repubblica di San Marino, con illustri e prestigiosi ospiti impegnati in prima persona nella lotta alla malavita; è lo scopo della conferenza pubblica organizzata dalla CSdL dal titolo “La Piovra a San Marino”, in programma domani sera (giovedì 1 marzo) alle 21.00 presso il Best Western Palace Hotel, a Serravalle (lungo la superstrada direzione monte, subito dopo l’Electronics).

Dopo l’introduzione da parte del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini e del Vice Segretario Gilberto Piermattei, prenderanno la parola: Paolo Giovagnoli, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Rimini; l’on.le Giuseppe Lumia, Senatore della Repubblica italiana, componente della Commissione Parlamentare Antimafia; Monica Moroni, giornalista, coautrice del libro “Mafie a San Marino”. Oltre a loro, interverrà in collegamento audio-video un altro ospite estremamente prestigioso: Lorenzo Diana, parlamentare per tre legislature, Presidente nazionale della Rete per la Legalità, nonché membro della Direzione della Fondazione Caponnetto.

Modera i lavori David Oddone, giornalista dell’”Informazione” e anch’egli coautore del libro “Mafie a San Marino.”

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy