San Marino. La Polizia Civile impegnata in interventi per il maltempo e contrasto alla droga

San Marino. La Polizia Civile impegnata in interventi per il maltempo e contrasto alla droga

La Polizia Civile sammarinese impegnata in interventi per il maltempo e contrasto alla droga.

In data 29 agosto 2020, la pattuglia Antincendio è stata impegnata a causa del forte vento e della pioggia battente, su numerose richieste di intervento per alberi pericolanti. Più precisamente la squadra Antincendio è intervenuta in località Rovereta, nei pressi della struttura “The Market” al fine di porre in sicurezza una recinzione del cantiere che a causa del forte vento si stava distaccando. Nella tarda serata del 29.08.2020 in San Marino Città – Piazza della Libertà – vi è stato un ulteriore intervento della squadra antincendio che, unitamente alla Protezione Civile, hanno posto in sicurezza una tensostruttura dell’evento “San Marino Comics 2020”.

Nella mattinata di oggi 30 agosto sono già state oltre 12 le richieste di intervento arrivate sin dalle prime ore del giorno, prevalentemente per alberi o rami caduti o pericolanti e pericolosi per le persone, ma anche di ostacolo al traffico o pendenti.

Infine la Polizia civile segnala che la Pattuglia, nell’ambito della già avviata campagna di prevenzione contro le alterazioni psicofisiche, ha proceduto alla denuncia di un 16enne per introduzione e detenzione di sostanze stupefacenti all’interno del territorio sammarinese. Il minorenna, beccato a Borgo Maggiore, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy