San Marino. La prima lista a ritirarsi: la Cool&Chic di Priscilla

San Marino. La prima lista a ritirarsi:  la  Cool&Chic di Priscilla

Priscilla (august edition)  su  La Voce di Romagna: Dopo la cena a base di Dom Perignon e gamberoni, ho deciso: niente lista  Cool&Chic

Vi comunico che l’altra sera, dopo una riunione finita a tarda notte e chiusa con diverse bottiglie di Dom Perignom e qualche decina di gamberoni, astici e capesante immolati sull’altare della politica e del bene comune, abbiamo deciso: non scendo in campo.

Volevo fare la mia lista Priscilla Cool&Chic. Ma abbiamo deciso di gettare la spugna. Troppo affollamento, troppe sigle, il nostro è un progetto di elité, molto in linea con le esigenze della classe media sammarinese che guarda con simpatia e distacco questi giovanotti che giocano a fare gli anarchici, ma chissà se saranno in grado di resistere alle lusinghe delle poltrone, una volta in gioco.

Mica voglio fare la fine di Nicole Minetti, usata dalla politica e vittima di un sistema nel quale una ragazza bella e intelligente non può portare il suo contributo, penalizzata dalla sua eleganza e statuaria fisicità. I politici sono sempre incorreggibili, la donna la preferiscono a letto – oggetto del desiderio anziché soggetto pensante.

 

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy