San Marino. La testimonianza di Francesco Amati per ‘Nuove Idee Nuove Imprese’

San Marino. La testimonianza di Francesco Amati per ‘Nuove Idee Nuove Imprese’

E’ stato Francesco Amati del Gruppo ASA di San Marino a concludere le testimonianze degli imprenditori riservate ai partecipanti a Nuove Idee Nuove Imprese.

Con l’ultima testimonianza di Francesco Amati del Gruppo ASA, si avvia la fase della preparazione del Business Plan per Nuove Idee Nuove imprese, la competizione promossa da 10 enti della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino (le 2 fondazioni Cassa di Risparmio, le Camere di Commercio, le associazioni industriali, le università) e con il Patrocinio della provincia di Rimini e delle Segreterie di Stato all’Industria e al Lavoro di San Marino.

Il gruppo ASA (imballi metallici) è una azienda della famiglia Amati, fondata oltre cinquanta anni fa.

Francesco Amati, responsabile delle “Operation” (tutte le attività per mettere a disposizione dei Clienti prodotti e servizi), ha raccontato, seguitissimo dai partecipanti, l’avventura di rilancio della “L.Sauter” un’azienda con sede nella Svizzera tedesca  al confine con la Germania, che è entrata a far parte del Gruppo di San Marino circa tre anni fa, in piena crisi economica. Dopo tre anni di duro lavoro, oggi l’azienda è diventata uno dei motori trainanti con ampie ripercussioni positive anche sugli altri stabilimenti (in particolar modo San Marino).

Leggi il comunicato

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy