San Marino. La visita di Roberto Maroni ultima tappa del World EXPO Tour

San Marino. La visita di Roberto Maroni ultima tappa del World EXPO Tour

Roberto Maroni a san Marino, ultima tappa del World EXPO Tour

Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è stato in visita a San Marino mercoledì 22 aprile. La missione istituzionale si inserisce nell’ambito del World EXPO Tour, una manifestazione voluta dal Governatore lombardo per promuovere nel mondo l’Esposizione Universale di Milano.
San Marino rappresenta la tappa conclusiva, organizzata in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nella Repubblica di San Marino. Il Presidente Maroni ha incontrato a Palazzo Begni i Segretari di Stato agli Affari Esteri Pasquale Valentini, al Turismo Teodoro Lonfernini, all’Industria, Artigianato e Commercio Marco Arzilli, un appuntamento che si è svolto alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia a San Marino, Barbara Bregato e dell’Ambasciatore della Repubblica di San Marino in Italia, Daniela Rotondaro.
Il Presidente Maroni è stato ricevuto in udienza a Palazzo Pubblico dagli Ecc.mi Capitani Reggenti, Andrea Belluzzi e Roberto Venturini, a seguito del conferimento dell’onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale dell’Ordine Equestre di Sant’Agata.

(foto MW)

 Leggi il comunicato segreteria Turismo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy