San Marino. L’Aass: “Non ci saranno costi maggiori”

San Marino. L’Aass: “Non ci saranno costi maggiori”

“In merito alle notizie apparse su alcune testate giornalistiche relative alla sentenza del Consiglio di Stato n. 06914/2016 del 9 marzo 2021 afferenti il ricorso in appello di Aass inerente la decisione di Arera (Autorità di regolazione per l’energia, reti e ambiente) di imporre all’energia elettrica importata dall’estero, attraverso l’Italia, l’applicazione di una componente delle tariffe di rete (Ctr) normalmente pagate dai consumatori italiani, si precisa che questo non causerà, contrariamente a quanto erroneamente riportato dalla stampa, non causerà maggiori costi dal momento che la componente Ctr di pertinenza è stata comunque sempre pagata negli anni da Aass”.

Lo dichiara l’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici, che in una nota afferma di trovare “deplorevole la divulgazione di una notizia riservata riportata strumentalmente in maniera erronea al solo fine di screditare il suo operato”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy