San Marino. Lab-25 sul successo di Party in Centro

San Marino. Lab-25 sul successo di Party in Centro

Il plauso di Lab 25 ai ragazzi sammarinesi che hanno organizzato Party’n Centro

A un paio di giorni dall’archiviazione della seconda edizione di Party’n Centro, LAB-25 desidera  fare i pubblici ringraziamenti e complimenti ai ragazzi dell’Associazione Culturale Il Timbro, la Giunta di Castello di Città e  tutti i ragazzi King Staff per la perfetta riuscita dell’evento.
Dopo il successo del Lab Day (17/9/2011), evento con cui LAB-25 ha inaugurato, è stato un piacere scendere di nuovo in pista per un evento tutto “Young power” dando ancora  pieno sostegno al talento dei giovani.
L’idea che ci è subito sembrata vincente è che  il centro storico potesse per una notte essere interamente dedicata ai giovani di San Marino e che i giovani potessero riappropriarsi  di uno dei luoghi simbolo del nostro paese, la Cava dei Balestrieri.
Un plauso quindi ai ragazzi “made RSM”: l’evento è stato fatto interamente da giovani sammarinesi dall’idea al coordinamento, dai deejays ai al montaggio, dai negozi presenti  per la sfilata  ai modelli che per la prima volta si sono cimentati con la passerella.
Ci auguriamo che ci possano essere altri momenti  in cui i sia i ragazzi sia le giovani imprese del territorio, come le nostra,  possano trovare altri spazi e altri momenti in cui potersi proporre per ciò che siamo capaci di fare!  

Aggiornamento del 24 agosto

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy