San Marino. Le associazioni sammarinesi plaudono all’approvazione della legge sui minori stranieri

San Marino. Le associazioni sammarinesi plaudono all’approvazione della legge sui minori stranieri

Che gioia ascoltare il 27 aprile scorso il dibattito consiliare sul progetto di legge “Disposizioni in materia di accoglienza di minori stranieri non accompagnati” e, dopo la sua approvazione all’unanimità, vedere il testo della legge 30 aprile 2021 n. 79!

Le Associazioni Carità senza Confini, Caritas, Famiglie Adottive Affidatarie Sammarinese, AVSI San Marino, USTAL, AGECS, Il Germoglio, Papa Giovanni XXIII, Sordi San Marino, l’Ufficio della Pastorale Sociale della Diocesi, il Centro Missionario Diocesano e la Colonia Montana “La Verna”desiderano sentitamente ringraziare i rappresentanti di tutti i partiti politici presenti in Consiglio Grande e Generale, nonché tutti gli enti ed uffici pubblici che hanno dato il loro prezioso contributo affinché questo testo vedesse la luce.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy