San Marino. Le condoglianze della redazione di Libertas per la morte del sammarinese Marco Casali

San Marino. Le condoglianze della redazione di Libertas per la morte del sammarinese Marco Casali

Apprendiamo dal sito del Corriere della Sera, all’interno della Cronaca di Bergamo, del grave incidente avvenuto ieri sera al sammarinese Marco Casali sull’autostrada A4, tra i caselli di Grumello del Monte e Pontoglio, in direzione di Brescia.

Un’auto in fiamme, altre due o tre ammaccate e ferme sulla carreggiata, un uomo morto sull’asfalto. Era questa la scena che i soccorritori del 118 e gli uomini della polizia stradale di Seriate si sono trovati di fronte poco dopo le 21,30 di giovedì 23 maggio sull’autostrada A4, tra i caselli di Grumello del Monte e Pontoglio, in direzione di Brescia.

La dinamica di quanto accaduto deve essere ancora chiarita al meglio. La vittima è Marco Casali, 55 anni, che viveva nella Repubblica di San Marino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Casali sarebbe sceso dalla sua vettura dopo aver subìto un tamponamento. Ma una volta all’esterno dell’abitacolo almeno altre due auto l’avrebbero travolto. È morto sul colpo.

I feriti sono almeno altri due. Per circa un’ora la carreggiata è rimasta chiusa.

Appresa la triste notizia, è con dolore che la Redazione di Libertas si stringe alla famiglia di Marco Casali in questo momento così difficile. Le più sentite condoglianze.

 

L'incidente in a4

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy