San Marino. Le indicazioni della Segreteria agli Interni sulla campagna referendaria

La Segreteria di Stato per gli Affari Interni su mandato della Commissione Elettorale, in vista dello svolgimento della Consultazione Referendaria del 26 settembre 2021, comunica le seguenti indicazioni in materia di propaganda referendaria.

Si rammenta che la campagna referendaria terminerà alle ore 24.00 di venerdì 24 settembre p.v. e che l’affissione del materiale di propaganda può avvenire solo negli appositi spazi stabiliti dalla Commissione Elettorale. Si invitano le forze politiche, i comitati referendari e le associazioni che partecipano alla campagna referendaria ad esprimere il proprio messaggio con le necessarie limitazioni, intese a garantire il pieno rispetto della sfera giuridica altrui e a salvaguardare al tempo stesso gli interessi fondamentali della collettività, il sereno e ordinato svolgimento della campagna referendaria, al fine di fornire ai cittadini gli strumenti necessari a esprimere il proprio voto in modo consapevole nel pieno rispetto dei principi costituzionali vigenti.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy