San Marino. Le previsioni meteo di Nicola Montebelli

San Marino. Le previsioni meteo di Nicola Montebelli

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: rovesci di neve fino in pianura in arrivo …

Come annunciato nelle prossime 24h-48h il tempo evolverà verso un quadro meteorologico prettamente invernale, correnti sudartiche scenderanno verso la penisola italiana a più riprese favorendo un sensibile calo della temperatura.
A San Marino dunque insisteranno per più giorni freddi venti nordorientali che porteranno nubi ed episodi di neve fino in pianura.
Domani mattina nuovo impulso freddo perturbato, sono attesi dunque veloci rovesci di neve sull’Emilia fin verso la Romagna e San Marino.
Attenzione a Martedì notte e Mercoledì quando l’arrivo di una perturbazione atlantica porterà nevicate più consistenti su tutto il versante Adriatico fin verso la pianura su Emilia, Romagna e Marche. Seguire dunque i prossimi aggiornamenti per la conferma di questa evoluzione.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy