San Marino. LiberaMente: la sicurezza non merita tagli economici

San Marino. LiberaMente: la sicurezza non merita tagli economici

SAN MARINO. In questo momento di grandi tragedie e tensioni legate al tema sicurezza, LiberaMente torna a mettere al centro della discussione questo importante tema. Il Consigliere Federico Pedini Amati ricorda inoltre come LiberaMente da sempre sostenga il lavoro delle forze dell’ordine

(…) In un momento così particolare e difficile che vede il mondo intero avere innalzato i propri livelli di guardia e di sicurezza a causa dei vili e spietati attacchi terroristici di Parigi, riteniamo che la sicurezza non meriti tagli di bilancio orizzontali come invece la politica e il Governo si stanno apprestando a fare. 

Non basta promettere alla popolazione che verranno indetti nuovi bandi per arruolare nuovi Gendarmi, Poliziotti o Guardie di Rocca, a questi e a quelli già in servizio vanno garantite soprattutto attrezzature adeguate il più possibile all’avanguardia e tante altre cose. Nell’articolo di LiberaMente San Marino del 02 Marzo 2015, solo l’ultimo in ordine di tempo, avevamo elencato tutta una serie di emergenze legate alla sicurezza che vanno immediatamente risolte al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico di tutti i cittadini. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy