San Marino. L’informazione:”La nostra sovranità in pericolo? Il testo del protocollo firmato a Roma”

La nostra sovranità in pericolo? Ecco il testo del protocollo firmato a Roma

L’unica parte del Protocollo in cui si danno indicazioni rischia di portare a una riduzione della sovranità della Repubblica

DAVIDE PEZZI – La trasferta romana del mese scorso è stata indubbiamente una carta che l’attuale maggioranza ha giocato al momento giusto, e di cui non ha mancato di tessere le lodi nei giorni e settimane che sono seguite. “Motivo di grande orgoglio per l’accoglienza, la rilevanza dei confronti, il clima di disponibilità registrati, per gettare le basi di nuove relazioni con l’Italia” è stato detto durante una conferenza stampa. “E’ il coronamento di un lavoro di un anno e mezzo portato avanti, fianco a fianco con il Governo, senza tanti proclami – ha addirittura detto Emanuele Santi (Rete) – per ricostruire un rapporto bilaterale che si era affievolito nel precedente triennio”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Davide Pezzi pubblicato dpopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy