San Marino, Livio Bacciocchi. A giorni conferenza stampa. Corriere Romagna San Marino

San  Marino,  Livio Bacciocchi. A giorni  conferenza stampa. Corriere Romagna San Marino

Corriere Romagna San Marino: L’avvocato dice di sentirsi bene e annuncia una conferenza stampa calda / «Salvo grazie alla fede» / Bacciocchi libero: «Sono stato bistrattato»

«La giustizia farà il suo corso e la verità verrà fuori: io sono salvo grazie alla fede e alla mia famiglia». Poche parole, proferite al telefono sul sottofondo musicale del figlio più piccolo che gioca allegro e il vociare fitto della famiglia.

Revocati i domiciliari, l’avvocato Livio
Bacciocchi
  è libero da venerdì pomeriggio: non si intrattiene al telefono e preferisce tornare dai figli ma annuncia, per inizio settimana, una breve conferenza stampa: «Nel rispetto delle necessità istruttorie e delle segregazioni, qualcosa voglio comunque dirla anch’io che negli ultimi due anni sono stato bistrattato.

Oggi sto bene, molto bene, grazie alla mia famiglia e alla fede». Indagato per riciclaggio sia in Italia che a San Marino (dove pende un’altra indagine anche per minacce) nell’ipotesi di accusa di aver ripulito i proventi illeciti del clan camorristico di Francesco Vallefuoco,      (…) 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy