San Marino. Lunedì la proiezione del docu-film “Bryan: La corsa di una vita”

San Marino. Lunedì la proiezione del docu-film “Bryan: La corsa di una vita”

Al termine dell’appassionante weekend di motori, lunedì 5 settembre, alle ore 21.00 si svolgerà al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, la prima assoluta del docu-film “Bryan: La corsa di una vita”.

Il documentario sulla vita di Bryan Toccaceli, nasce dall’idea di Jacopo Semprini, studente universitario sammarinese e creatore di contenuti sul web, di raccontare la storia dell’ex pilota di motocross sammarinese.

La voce di Bryan narra la sua vita, dalla nascita della passione per i motori alla carriera in moto, fino al terribile incidente, la riabilitazione, i suoi obiettivi e la sua nuova vita; lo storytelling è completato dagli interventi dell’amico d’infanzia e dei genitori, insieme al contributo dell’amico e campione di Moto2 e pilota MotoGP Enea Bastianini.

L’opera è un’iniziativa non-profit, prodotta dalla collaborazione tra il protagonista e l’autore, e nata con l’intento di lanciare un forte messaggio di speranza attraverso l’esempio di Bryan, rappresentazione vivente dei valori del motorsport.

Ingresso riservato su invito che ha già registrato il sold out.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy