San Marino. Maltempo: Festa della Repubblica il 7 settembre, Noemi in concerto il 27 settembre

San Marino. Maltempo: Festa della Repubblica il 7 settembre, Noemi in concerto il 27 settembre

SAN MARINO. Il maltempo non ci fermerà. Le pessime condizioni atmosferiche degli scorsi giorni hanno compromesso la realizzazione degli eventi pomeridiani e serali organizzati per la Festa della Repubblica. Per questo gli appuntamenti saranno riproposti domenica 7 settembre, mentre Noemi sarà di nuovo sul Titano il 27 settembre, al Teatro Nuovo di Dogana.

Domenica 7 settembre

Invariato il programma della Federazione Balestrieri Sammarinesi  (ore10.30 Lettura del Bando , ore 14.30  Partenza corteo storico, ore 15.00 Benedizione con la reliquia del Santo e Preghiera dei Balestrieri, ore 15.30  Palio delle Balestre Grandi  ), quindi sul piazzale lo Stradone la Parata di strada “Fiesta” del Teatro Due Mondi – ore 16.30-,  il concerto della Banda Militare della Repubblica di San Marino-  ore 17.30 -,  la Grande Tombola – ore 18.30 – . Il gruppo degli scout inizierà la vendita delle cartelle della Tombola dalle ore 14.00  alle 18.00 presso il Piazzale lo Stradone e le vie del centro storico. Alle ore 19.30  al Parco della Pasquella presso l’anfiteatro del Cinema Turismo si riproporrà Happy Republic 2 you, l’appuntamento organizzato dall’Associazione Marciamela in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali ed il gruppo SMIAF project, che prevede happy hour  con live music e dj set. 

Sabato 27 settembre

L’attesissimo concerto di Noemi “Made in London tour” invece si terrà sabato 27 settembre al Teatro Nuovo di Dogana, alle ore 21.00. Il costo del biglietto è di € 5.  Per i bambini  di età inferiore ai 10 anni, l’ ingresso è gratuito. I posti non sono numerati. Sarà possibile acquistare i biglietti al Teatro Nuovo dalle ore 14.00 dello stesso giorno. Ciascun acquirente potrà comperare un massimo di 6 biglietti.

Per informazioni: Ufficio Informazioni  0549 882914 / Teatro Titano 0549 882416 / www.visitsanmarino.com / info.uasc@pa.sm


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy