San Marino. Marilisa Mazza nuovo presidente di Fondiss

San Marino. Marilisa Mazza nuovo presidente di Fondiss

Nel corso della seduta dello scorso 29 settembre, il Comitato Amministratore di Fondiss ha nominato il nuovo Presidente pro-tempore nella persona della Dott.ssa Marilisa Mazza.

A darne notizia la stessa Fonddiss, che aggiunge: “La nomina è stata fatta nel rispetto della legge vigente che prevede il criterio della rotazione delle tre componenti – pubblica, sindacale e datoriale – così che ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata del mandato.
Il Comitato nell’occasione ha ringraziato il presidente uscente, la Dott.ssa Sandy Bollini per l’importante lavoro svolto durante il suo mandato e gli obiettivi raggiunti.
Il neo eletto Presidente Marilisa Mazza ha confermato che l’impegno per il suo mandato sarà quello di far proseguire l’attività del Comitato Amministratore, così come in passato, all’insegna della trasparenza, con il fine di tutelare gli interessi di tutti gli iscritti di FONDISS e con lo scopo di raggiungere una sempre maggiore efficienza nella funzionalità del fondo. Ha infine ringraziato gli stimati colleghi del Comitato per la fiducia accordatagli“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy