San Marino. Mercoledì di Rete: “grande successo per il primo appuntamento”

“I graditi allentamenti delle restrizioni relative alla pandemia, hanno consentito lo svolgimento della qualificante iniziativa del Movimento RETE che mette al centro della sua iniziativa politica il dialogo diretto con i cittadini”.

Il Movimento Rete fa il punto degli incontri del mercoledì organizzati alla presenza della cittadinanza. “I temi trattati hanno riguardato la riforma della giustizia, lo stato di diritto, le risultanze del processo Mazzini, le nuove norme per la dirigenza della PA, avvenimenti che hanno coinvolto personaggi politici.

Sono emersi anche spunti da inserire nel documento politico programmatico che RETE sta predisponendo e proposte di implementazione ai Progetti Legge in via di realizzazione.

Il prossimo incontro dei “Mercoledì con RETE” si terrà mercoledì 20 aprile 2022 dalle 17:30 alle 19:30, sempre presso la sede.
Sono invitate a partecipare tutte le persone desiderose di chiarimenti politici da parte di RETE, persone che abbiano idee, proposte o solo voglia di confrontarsi con altri cittadini e i membri del Direttivo del Movimento”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy