San Marino. Meteo: ancora acquazzoni, nuvole e fresco, l’atlantico non arretra di un passo

San Marino. Meteo: ancora acquazzoni, nuvole e fresco, l’atlantico non arretra di un passo

L’Anticiclone è ancora lontano e debole,e  le correnti atlantiche che trasportano fronti perturbati da ovest verso est continueranno ad influenzare il tempo sulla nostra Repubblica. Ancora nuvole, acquazzoni e temporali ci attendono nelle prossime ore e spostando lo sguardo nei giorni a seguire ancora non si scorge l’inizio di una fase stabile anticiclonica.

Ecco la previsione nel dettaglio:
La giornata di oggi (giovedì) si presenterà ancora una volta variabile, nel corso della giornata la nuvolosità tenderà ad aumentare e acquazzoni a carattere temporalesco giungeranno da ovest trasportate dalle correnti atlantiche. Temperatura sotto la media compresa tra i 9/10°C di minima e i 17/18°C di massima.
Venerdì ancora tempo incerto, un fronte perturbato porterà piogge sul versante tirrenico e nord Italia, e nuvole e deboli piogge raggiungeranno San Marino nelle ore serali/notturne. Temperatura pressochè stabile tra i 9/10°C di minima e i 18/19°C di massima
Sabato tempo in timido miglioramento, sole e nubi sparse e temperatura in leggero aumento nei valori di temperatura massima.
Domenica ancora prevalenza di nuvole per l’arrivo di un nuovo fronte perturbato che interesserà le regioni centrali d’Italia.

Per la prossima settimana il quadro meteorologico resterà invariato, sole, nuvole e acquazzoni ci faranno compagnia ancora per diversi giorni. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy