San Marino. Meteo: da martedì il tempo tenderà a migliorare, fresco al mattino ma più mite di giorno

San Marino. Meteo: da martedì il tempo tenderà a migliorare, fresco al mattino ma più mite di giorno

Come spiegato nell’ultimo aggiornamento, la giornata di oggi sarà segnata dall’ennesima perturbazione atlantica in transito in queste ore sul centro-nord Italia e su San Marnino.
Da domani (martedì) la situazione andrà decisamente migliorando grazie alla risalita da sud dell’anticiclone africano che riporterà tempo soleggiato e temperature gradevoli durante il giorno (con punte in risalita verso i 25°C).
Le temperatura al mattino saranno invece ancora sotto la media, domani (martedì) la minima sarà attorno ai 10°C inoltre il vento da ovest si farà sentire con raffiche attorno ai 35/40 km/m.
Mercoledì 26 maggio al mattino farà ancora più fresco, con vento in rotazione da ovest a est, e la temperatura minima attorno ai 6/7°C, la temperatura massima invece salirà oltre i 22°C, dunque l’escursione termica sarà notevole.
Nuvole in aumento nella giornata di sabato 28 maggio e resta un’incognita per domenica 29 maggio quando giungerà da ovest una perturbazione atlantica che potrebbe portare un nuovo peggioramento. Ovviamente si tratta di una tendenza considerando la distanza temporale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy