San Marino meteo: ferragosto con fresco e temporali

San Marino meteo: ferragosto con fresco e temporali

Dal Centro Previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino Nicola Montebelli: fresco e temporali nel weekend.

Nel corso della settimana l’Anticiclone delle Azzorre si indebolirà progressivamente, lasciando spazio alle correnti nordorientali instabili che invieranno su San Marino una serie di impulsi perturbati a carattere temporalesco, compromettendo il weekend di Ferragosto.
La temperatura aumenterà nei valori massimi fino a Mercoledi superando i 30°C, poi a partire da Giovedi-Venerdi tenderanno a diminuire nuovamente scendendo sotto i 25°C tra Sabato e Domenica.

Aggiornamento delle previsioni

meteo Casole

Il Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino, fondato nel 2003, è il primo e più importante centro meteorologico della Repubblica di San Marino, si avvale di uno staff di meteorologi professionisti capaci di offrire un servizio meteorologico previsionale estremamente preciso e dettagliato, grazie al supporto di un modello previsionale locale basato su dati ensamble su base gfs. san marino meteo previsioni network

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy