San Marino. Meteo San Marino: previsioni per il Titano sulla settimana

San Marino. Meteo San Marino: previsioni per il Titano sulla settimana

Oggi domenica 19 febbraio Progressivo aumento della nuvolosità nel corso della giornata, temperatura in aumento, minima sopra lo zero di 1 o 2 gradi, massima attorno ai 5/7°C. Vento debole da sudovest.

Domani lunedì 20 febbraio Giornata di maltempo, pioggia in pianura ed in collina, rimane da definire fino in che modo l’impulso freddo riuscirà a far scendere la quota della neve durante la notte. La quota attualmente definita dai modelli previsionali si attesta attorno ai 600-700 m nel corso della notte e prime ore di martedì. Non si escludono quote più basse.

Martedì 21 febbraio Residue precipitazioni nelle prime ore del mattino, poi veloce miglioramento con schiarite nel corso della serata. Quota della neve al mattino attorno ai 600 m, ma non si escludono quote più basse.

Mercoledì 22 febbraio Tempo in miglioramento, torna il sole ed il cielo terso. Temperatura minima in calo per l’assenza di nubi, si attesta attorno ai -2°C, massima in rialzo.

Giovedì 23 febbraio Cielo nel complesso sereno, qualche nuvola sporca il cielo. Temperatura minima stazionaria, sotto lo zero di qualche grado, massima in rialzo attorno ai 9/10°C.

Venerdì 24 febbraio Cielo sereno, temperatura massima in rialzo, supera i 10°C.

 

aggiornamento meteo di Nicola
Montebelli

 

le
foto della grande neve

le webcam di libertas

Il
video di Luca Salvatori

meteo
Casole

aggiornamenti
e immagini

La
grande neve dall’inizio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy