San Marino. Meteo: settimana tipicamente invernale, temperatura minima sotto lo zero e veloce episodio nevoso mercoledì notte/giovedì mattina

San Marino. Meteo: settimana tipicamente invernale, temperatura minima sotto lo zero e veloce episodio nevoso mercoledì notte/giovedì mattina

Come annunciato questa settimana sarà caratterizzata da temperature decisamente basse rispetto alla media di questo inverno, potremo dire che sarà una settimana finalmente invernale, del tutto normale per la stagione, ma che ai nostri occhi apparirà più fredda del solito proprio perché siamo abituati a valori termici sopra la media.
La temperatura scenderà almeno fin verso i -4°C a metà settimana, e la temperatura massima oscillerà attorno ai 0/1°C nonostante il soleggiamento.
Il tempo durante la settimana sarà inizialmente soleggiato, nuvole in aumento da martedì e da segnalare il veloce passaggio di un fronte instabile nevoso tra la sera di mercoledì 8 febbraio e la mattina di giovedì 9 febbraio, quando dunque nevicate a quote basse provenienti dal mare interesseranno a tratti la Romagna meridionale, San Marino e le Marche settentrionali. Saranno fenomeni molto localizzati e di breve durata,.
Seguirà un weekend di sole con la temperatura minima attorno ai -2°C e la massima in salita verso i 5/7°C.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy