San Marino. Meteo: vento forte da sudovest tra giovedì e sabato. Tra sabato notte e domenica mattina fronte perturbato invernale

San Marino. Meteo: vento forte da sudovest tra giovedì e sabato. Tra sabato notte e domenica mattina fronte perturbato invernale

Nelle prossime ore (mercoledì sera) un fronte perturbato dalla Spagna si porterà verso le regioni centrali d’Italia e San Marino portando un peggioramento delle condizioni del tempo, cielo coperto e 2/3 mm di pioggia.
A seguito del passaggio della perturbazione si attiverà una circolazione sudoccidentale caratterizzata da vento a tratti molto forte tra giovedì notte e venerdì con raffiche a tratti attorno ai 60/70 km/h.  Il tempo tra giovedì e venerdì si manterrà soleggiato con nuvole sparse, la temperatura tenderà ad aumentare, la minima verso i 8/10°C, la massima attorno ai 17/18°C.
Sabato mattina inizierà con vento forte da sudovest e raffiche attorno ai 50/60 km/h, nel corso della notte il vento subirà una rotazione e inizierà a soffiare da nord in concomitanza con l’arrivo di un fronte perturbato freddo che tra sabato notte e domenica mattina potrebbe portare anche rovesci nevosi sulla parte alta di San Marino (molto limitati nel tempo e circoscritti).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy