San Marino. Michael, ultimo saluto domani a Fiorentino

San Marino. Michael, ultimo saluto domani a Fiorentino

Michael, ultimo saluto domani a Fiorentino

Le esequie saranno in forma privata anche a causa delle restrizioni per il coronavirus. Questa sera, alle 20.30, a Valdragone una veglia in ricordo del giovane ciclista che se n’è andato per le conseguenze del Covid-19

Si svolgeranno in forma privata domani pomeriggio al cimitero di Fiorentino i funerali di Michael Antonelli, promessa del ciclismo sammarinese. A soli 21 anni il cuore di Michael ha smesso di battere giovedì sera all’ospedale di Stato. Lo sfortunato ciclista del Titano era risultato positivo al coronavirus e a inizio settimana era stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Stato a causa di una grave insufficienza respiratoria. Ma il suo lungo calvario era iniziato due anni prima. Il giorno di Ferragosto del 2018, Antonelli era stato vittima di un tragico incidente durante la classica toscana riservata ai dilettanti Under 23, la Firenze-Viareggio. Insieme ad altri tre ciclisti era volato fuori dalla carreggiata finendo in un precipizio (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy