San Marino, Mics: i 9 punti del sottosegretario Viale

San Marino, Mics:  i 9 punti del sottosegretario Viale

Gli imprenditori che fanno campo a Mics (Movimento Imprenditori e Cittadini Sammarinesi) continuano a pungolare il  Governo perché non adoperi a pretesto il fatto che dall’Italia non è stata ancora espressa alcuna intenzione di aprire un dialogo, per  continuare a chiudersi nell’immobilismo.

Ne ha riferito  nei giorni scorsi Antonella Zaghini di La Voce di Romagna – San Marino.

Azioni “improvvide” come la boutade del Segretario di Stato per gli Affari Esteri che dice di andare a protestare davanti a Montecitorio, “non portano a nulla”. C’è stato già un precedente, sempre  perseguito dall’esecutivo in solitario, ossia la conferenza stampa convocata un anno fa a due passi di Montecitorio “che cosa ha portato? Nulla. Il percorso suggerito da Mics è di iniziare a ragionare sui 9 punti indicati  dal Sottosegretario alle Finanze Sonia Viale”. 

Dove siamo arrivati? Quali restano da risolvere? E come intendiamo risolverli? Siamo tutti d’accordo ad accettarli e a metterli in pratica?

Queste sono le domande da condividere col Paese, se si vuole davvero creare un fronte comune. Il nostro intento – concludono dal Mics – è di sollecitare il governo e le parti più resistenti al cambiamento in maniera costruttiva. E nei prossimi giorni avvieremo azioni concrete in questo senso”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy