San Marino. Miglior Sommelier del Mondo (Londra), per San Marino Elida Sota

San Marino. Miglior Sommelier del Mondo (Londra), per San Marino Elida Sota

Elida Sota, rappresentante per la Repubblica e l’Associazione Sommelier di San Marino si è ben qualificata ieri a Londra al Concorso Miglior Sommelier del Mondo.

Si è concluso a Londra in queste ore (ieri per chi legge, ndr) il Concorso Miglior Sommelier del Mondo, dove la Repubblica e l’Associazione Sommelier di San Marino sono state rappresentate da Elida Sota che si è ben qualificata.
Solo 2 donne in concorso,  Elida per San Marino e Marinella Ardelean per la Germania, su 20 Paesi provenienti da tutto il mondo.
La BBC ha intervistato Elida Sota con entusiasmo e interesse per la sua preparazione e la rappresentanza per la Repubblica di San Marino.
Il Concorso ha proclamato vincitore Luca Martini da Arezzo che rappresentava l’Italia, al secondo posto a pari merito si sono classificati il francese Jonathan Fillon e il triestino  Dennis Metz.
A far da cornice a questo evento,  banchi di assaggio di vini Italiani e Sammarinesi che hanno dato opportunità di degustazioni, al pubblico internazionale intervenuto.
 

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy