San Marino. Morte di Sante Canducci, il cordoglio di Csu, Pdcs, Aslem e Rotary Club

San Marino. Morte di Sante Canducci, il cordoglio di Csu, Pdcs, Aslem e Rotary Club

Morte di Sante Canducci, il cordoglio di Csu, Pdcs, Aslem e Rotary Club

Oggi alle 14 e 30 l’ultimo saluto alla chiesa della Beata Vergine della consolazione di Borgo Maggiore

La morte di Sante Canducci è un lutto per tutta la Repubblica di San Marino. Dal mondo sindacale, a quello politico all’associazionismo, ai singoli cittadini che lo hanno conosciuto. Così la Csu esprime il proprio cordoglio: “Appresa la notizia della scomparsa di Sante Canducci, i segretari della Centrale Sindacale Unitaria, Giuliano Tamagnini (CSdL) e Gianluca Montanari(CDLS), hanno inviato questa mattina messaggi e telegrammi di cordoglio alla famiglia e al PDCS”. (…)

La Democrazia cristiana, suo partito storico che ha potuto apprezzare l’impegno e la dedizione del dottor Canducci: “Il PDCS partecipa con i sensi del più profondo cordoglio al dolore della famiglia Canducci per la scomparsa del caro Dott. Sante, ricordandone la figura dell’uomo, del professionista e del politico di grande spessore”. (…)

Poi dal mondo dell’associazionismo, l’Aslem, l’Associazione contro la leucemia, lo ricorda come socio fondatore. (…)

Cordoglio anche dal Rotary Club: “Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci del Rotary Club San Marino, profondamente addolorati per la scomparsa del Socio PHF Dott. Sante Can- ducci, già Presidente del Club e Governatore del Distretto 2070, vogliono ricordare l’intelligenza, la passione e la sensibilità che lo hanno sempre guidato in ogni rapporto umano e professionale”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy