San Marino. Mostra progetti per Cava degli Umbri e Piazzale Cava Antica

San Marino. Mostra progetti per Cava degli Umbri e Piazzale Cava Antica

La mostra dei progetti del Concorso Idee per il Piano Particolareggiato dell’area Cava degli Umbri e Piazzale Cava Antica è visitabile da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13 fino al 27 febbraio presso il ridotto del teatro Titano.

 Il concorso si è ufficialmente concluso il 6 febbraio scorso, con l’apertura delle buste e la proclamazione del vincitore e della relativa classifica ufficiale. La Commissione Giudicatrice , presieduta dal Prof. Arch. Gabriele Lelli, ha dichiarato vincitore il team di professionisti con a capo l’Arch. Simone Grandoni (90 punti).  secondo classificato il gruppo dell’Arch. Cecilia Carattoni (63 punti), terzo quello dell’Arch. Marcella Michelotti (52 punti), quarto l’Arch. Matteo Maresi (40 punti), quinto il gruppo dell’Arch. Giovagnoli (35 punti)

Il progetto vincitore si caratterizza, secondo la Commissione, per la qualità e l’equilibrio raggiunto di tutte le componenti funzionali ambientali e propositive, l’atteggiamento silenzioso della proposta, la scelta della mono-matericità dell’intervento, costruito con la pietra locale.

Leggi il comunicato


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy