San Marino. Moto2, Gp d’Italia. Alex De Angelis: ‘il tracciato e’ uno dei piu’ belli del mondo’

San Marino. Moto2, Gp d’Italia. Alex De Angelis: ‘il tracciato e’ uno dei piu’ belli del mondo’

La sesta gara della stagione 2014, il Gp d’Italia, si correrà per la ventinovesima volta sul circuito del Mugello, una delle piste preferite da Alex De Angelis, oltre a essere il Gp di casa.

E’ tempo di Gp d’Italia, l’appuntamento tra i più attesi e i più speciali per Alex.
Sulle veloci curve del circuito del Mugello, il sammarinese e il Team Tasca cercheranno di riscattare il weekend di Le Mans. Il Gp d’Italia è per Alex la seconda gara di casa quindi l’emozione è quella delle grandi occasioni. Il tracciato del Mugello, così veloce e tecnico, è per lui uno dei più belli al mondo ed è reso ancora più magico dal calore di amici e appassionati che, ogni anno, raggiungono i saliscendi del tracciato per godersi lo spettacolo.

Alex De Angelis #15

Anche se dall’ultima gara non abbiamo portato a casa un risultato soddisfacente, al Mugello si va sempre super carichi per mille motivi. Oltre a essere il Gp di casa, il calore del pubblico è magico, il tracciato è uno dei più belli del mondo e mi piace in modo particolare perché è un circuito molto veloce. Sarebbe proprio bello trovare il nostro riscatto nel Gp d’Italia. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy