San Marino. Motociclismo, CIV: primo giorno di prove al Misano

San Marino. Motociclismo, CIV: primo giorno di prove al Misano

SAN MARINO. Ieri venerdì 18 marzo 2016 primo giorno per i nostri portacolori nei test di Misano ufficiali del CIV, caratterizzato da temperature intorno ai 15 gradi e una buona tenuta d’asfalto. 

Andrea Zanotti ha svolto un test finalizzato al tornare al passo della stagione 2015 e al tornare a girare nella pista di casa, la quale i nostri piloti non vedevano da quasi un anno. Nonostante alcune difficoltà, Andrea e suo padre sono riusciti dopo due turni a riavvicinarsi ai tempi dello scorso anno. Luca Bernardi è riuscito finalmente a debuttare con la Moto3 del Team PRT marcata Honda. Nella giornata Luca ha svolto un buon lavoro di messa a punto, cercando un primo assetto e facendo segnare subito buoni tempi. 

Alex durante i due turni della giornata, ha proseguito il lavoro iniziato settimana scorsa al Mugello cercando di perfezionare l’assetto senza mai cercare il tempo, fermandosi svariate volte al box per effettuare delle modifiche. Nonostante tutto il lavoro svolto però Alex non è del tutto soddisfatto, ma avrà il tempo per migliorarsi lungo i test che proseguiranno anche nella giornata di sabato nei turni alle ore 11.30, 14.00 e alle 16.30, tutti della durata di 25 minuti. 

Comunicato Stampa


Zanotti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy