San Marino. Nasce l’Associazione Sammarinese ‘Professionisti per l’Innovazione Digitale’

San Marino. Nasce l’Associazione Sammarinese ‘Professionisti per l’Innovazione Digitale’

(Nella foto il Consiglio Direttivo dell’Associazione)

Si è costituita l’Associazione Professionisti per l’Innovazione Digitale (PID) nata dall’aggregazione di diversi professionisti nei settori dell’Information & Communication Technology (ICT), della Telematica, della Domotica, della Robotica e affini, operanti nella Repubblica di San Marino. L’obiettivo che si prefigge il PID è quello di promuovere la diffusione della cultura dell’Innovazione Digitale e supportare la professione di tutti gli operatori nel settore digitale. 

L’Associazione vuole farsi portavoce e rappresentare quei numerosi professionisti che operano nella realtà sammarinese e che, tramite essa, vogliano sentirsi protagonisti della trasformazione digitale del Paese, condizione necessaria per uno sviluppo solido, diffuso e sostenibile.

I professionisti per l’innovazione digitale, in questo primo periodo di costituzione, intendono presentare l’Associazione con una serie di iniziative dedicate a chi opera nel settore informatico e più in generale in quello digitale, o anche semplicemente a chi vuole avvicinarsi a queste materie. [c.s.]

Pagina Facebook dell’Associazione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy