San Marino. Nazionale di Judo: un argento al trofeo Vittorio Veneto

San Marino. Nazionale di Judo: un argento al trofeo Vittorio Veneto

Nazionale di Judo: un argento al trofeo Vittorio Veneto

La Nazionale Sammarinese di Judo sabato 16 febbraio con due suoi importanti rappresentanti, Jessica Zannoni e Giacomo Gennari, ha partecipato al 25° Judo Trophy Vittorio Veneto,  tenutosi presso la Zoppas Arena di Conegliano (TV).

La manifestazione ha registrato una partecipazione oceanica, ben 922 atleti delle classi cadetti, junior, senior e master in gara il sabato ed altri 708 delle classi esordienti A e B in gara domenica per un totale di 1630 partecipanti provenienti da 15 nazioni che fanno del Vittorio Veneto Trophy la gara più partecipata d’Italia. 

I due ragazzi, che si allenano nel Judo Club San Marino, sono stati guidati in questa difficile manifestazione dall’insegnante tecnico della nazionale Luca Cainero e hanno dimostrato un buono stato generale di forma. Ottimo il risultato di Jessica che sale sul secondo scalino del podio guadagnandosi una meritatissima medaglia d’argento. Giacomo, invece, non porta in Repubblica nessuna medaglia ma tanta esperienza che gli sarà utile per gli imminenti giochi dei piccoli stati.

Sempre sabato scorso gli atleti più giovani del Judo Club San Marino, accompagnati dall’insegnante Tecnico Franco Giusti, hanno partecipato ad un allenamento Regionale che si è tenuto ad Ancona. ha partecipare sono stati: Gennari Paolo Cosma dell’anno 2002, Deli Leonardo dell’anno 2001, Luca Casadei, Luca Chiaruzzi, Maiani Davide, Pazzaglia Mattia, Cardinali Emma e Pistone Irene dell’anno 2000.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy