San Marino. Niente attività sportiva al chiuso per i minori di 14 anni

San Marino. Niente attività sportiva al chiuso per i minori di 14 anni

Il Congresso di Stato ha emesso una circolare relativa al Decreto – Legge 5 gennaio 2021 n. 1

In relazione all’art. 5 comma 1 del Decreto – Legge 5 gennaio 2021 n. 1, si precisa che per i minori di 14 anni non è consentito lo svolgimento di alcuna attività sportiva e/o fisica e/o motoria extrascolastica svolta in strutture al chiuso tanto pubbliche quanto private. A mero titolo esemplificativo per attività sportiva, fisica o motoria si intendono ricompresi tutti gli sport nonché tutti i corsi organizzati da palestre, piscine, scuole di ballo, scuole di danza e similari.

Si precisa inoltre che, negli impianti sportivi al chiuso e all’aperto, nelle piscine, nelle palestre e nelle scuole di danza e similari, dopo le ore 20.00 è autorizzata la permanenza del solo personale di servizio.

Per quanto riguarda infine il rilascio di apposita autorizzazione, da parte del Dipartimento di Prevenzione ISS, all’apertura e all’utilizzo delle docce, le richieste devono essere inoltrate via email all’indirizzo: info.dp@iss.sm .

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy