San Marino. Nina Zilli in concerto per la festa del 3 settembre

San Marino. Nina Zilli in concerto per la festa del 3 settembre

Giovedì 3 settembre alle ore 21.30, nella splendida cornice di Cava degli Umbri, sarà la vulcanica cantante piacentina Nina Zilli a concludere la giornata di festeggiamenti per le celebrazioni dell’anniversario di Fondazione della Repubblica di San Marino.

Con la sua verve e raffinatezza indiscusse, il suo stile ibrido capace di spaziare da soul al blues, dal pop-rock al reggae, Nina Zilli è pronta a incantare il pubblico con le canzoni del nuovo disco – dal sanremese “Sola” al nuovo singolo “#RLL (Riprenditi le lacrime)” e “Se bruciasse la città” (canzone portata al successo da Massimo Ranieri) e i suoi successi più amati – come “50mila”, “L’inferno”, “L’uomo che amava le donne”. Non mancheranno brani in cui si incontrano gli amori e i riferimenti musicali dell’artista: dal soul targato Atlantic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.

I biglietti per il concerto saranno in vendita nella stessa giornata del 3 settembre, dalle ore 15.00, presso Piazzale Lo Stradone (fino alle ore 20) e presso l’Area del Concerto e al costo di € 5.00 (ingresso gratuito con biglietto omaggio  per i bambini fino 10 anni).

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy