San Marino. “Non è una barzelletta”

San Marino. “Non è una barzelletta”

“Non è una barzelletta”

“Natale e Capodanno a San Marino. Non è un film dei Vanzina”

MARINO CECCHETTI  Sul sito businessinsider.com (versione italiana) mercoledì scorso è stato pubblicato un lungo articolo a firma di Daniel Agami sui rapporti italo-sammarinesi messi a dura prova in queste settimane dal coronavirus. Titolo: “Natale e Capodanno a San Marino. Non è un film dei Vanzina”.
La vicenda è ricostruita con una puntigliosità che fa diventare la concatenazione dei fatti più preoccupante di quanto realmente sia. Ecco un passo: “Fatevi una risata: la notizia è che la Repubblica di San Marino è più lenta e contraddittoria di quella italiana nel decidere, cambiare idea, annunciare, e (non) legiferare sulla pandemia in questa fine di questo imprevedibile ed incredibile 2020 che sembra non finire più e oggi, nell’antevigilia di Natale, non vi è certezza sulle regole che saranno in vigore da domani
(…)

Articolo tratto da L’informazione

Leggi l’articolo integrale di Marino Cecchetti pubblicato dopo le 19

 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy