San Marino. Nuovi riconoscimenti alla carriera per Magica Gilly

Altri prestigiosi  riconoscimenti si aggiungono alla brillante carriera  della giovane illusionista Magica Gilly originaria di Mondaino e Sammarinese di adozione.

Ieri al teatro “Spazio Reno” di Calderara di Reno vicino Bologna è andato in scena uno spettacolo magico al quale hanno preso parte i più grandi professionisti della magia italiana come: Andrea Fratellini, Mirco Menegatti, Rocco Borsalino, Tiziano Cellai e Marco Gandini in veste di conduttore.
Magica Gilly si esibiva all’interno dello stesso come ospite d’onore in apertura dello spettacolo.
Lo show era organizzato da “Asmallergia bimbi” una importante associazione bolognese che si occupa di asma infantile, organizza seminari e ha anche istituito  una scuola di magia per bambini fragili.
Alla fine dello show Massimo Polacchini referente dell’organizzazione nonché promotore dell’evento, ha consegnato a Magica Gilly una targa come riconoscimento alla brillante carriera e l’ha nominata socia onoraria della loro scuola di magia.
Rivedremo Magica Gilly a San Marino dove si esibirà al 23° Festival Internazionale della magia di San Marino sabato 23 aprile alle ore 21,00 al teatro Nuovo di Dogana con un numero completamente nuovo.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy