San Marino. Obiettivo Rio! Banca Cis a fianco di Alessandra Perilli per nuovi successi sportivi

San Marino. Obiettivo Rio! Banca Cis a fianco di Alessandra Perilli per nuovi successi sportivi

Il Credito Industriale Sammarinese (Banca Cis) prosegue il suo sostegno economico e morale nel mondo della cultura e dello sport con il progetto ‘Obiettivo Rio’. Banca Cis intende sostenere la preparazione della campionessa di
tiro a volo, Alessandra Perilli, quarta classificata alle Olimpiadi di
Londra 2012.

Banca Cis, da tempo Partner Sponsor del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, affiancherà l’atleta nella fase preparatoria e nelle gare che precederanno le prossime Olimpiadi di Rio.

“A breve – spiega la Perilli – parteciperò alla prova di Coppa del Mondo a Cipro, poi ai Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Mersin, a fine giugno. Il 2013 sarà un anno di transizione. Dal 2014 inizieranno le gare valide per conquistare le carte olimpiche e accedere così alle prossime Olimpiadi. Intendo prepararmi al massimo, senza lasciare nulla al caso”.

Per l’Amministratore Delegato di Banca Cis, Daniele Guidi, il binomio Perilli – Banca Cis è inteso anche a “fare sistema” nel perseguire un progetto i cui successi auspicati andranno a beneficio di tutta la Repubblica di San Marino. “Questa atleta si è fatta apprezzare per la passione e la bravura con la quale si è impegnata a Londra. Ha dimostrato talento ai massimi livelli e determinazione nel perseguire un obiettivo ambizioso. Adesso ci riprova con Rio e noi abbiamo deciso con entusiasmo di sostenere, insieme al CONS, la sua preparazione atletica.”

Parole di soddisfazione sono venute da Eros Bologna, segretario generale del CONS, e dal presidente della Federazione sammarinese tiro a volo, Moreno Benedettini.

[Comunicato Stampa]

 

http://www.sanmarinofixing.com/smfixing/images/stories/perilli%20alessandra%20daniele%20guidi%20banca%20cis%20072.jpg

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy