San Marino Oggi. 1° Trenino Trail Run: trionfano Vannucci e Benedetti

San Marino Oggi. 1° Trenino Trail Run: trionfano Vannucci e Benedetti

San Marino Oggi: Unica corsa di 15 chilometri sul tracciato della vecchia linea ferroviaria San Marino-Rimini / Vannucci e Benedettini trionfano al 1° Trenino trail run / In tanti hanno partecipato alla manifestazione sportiva

Il Trenino Trail Run un successo sportivo, turistico preannunciato; erano tanti gli amanti della corsa, del camminare, del Nordwalking e non alla prima di questa originale kermesse sportiva.

Sabato scorso allo sparo d’avvio, del segretario di Stato allo Sport ed al Turismo Teodoro Lonfernini, è scattata dalla Ex Stazione di Città la 1° Trenino Trail Run, l’unica corsa in linea ed in leggera discesa di 15 chilometri, sul tracciato della vecchia linea ferroviaria San Marino – Rimini.

Il riminese Enrico Benedetti (nella foto) ha dimostrato di essere un esperto discesista, su un percorso tecnico e paesaggisticamente bello nel verde della Repubblica di San Marino ha colto il successo in 48’ 48” tagliando il filo di lana alla Ex Stazione di Dogana in perfetta solitudine davanti al verucchiese Andrea Cenni che ha chiuso in 51’ 43” ed al primo sammarinese Enrico Gualandra in 52’ 45”.

Nel Trenino Trail Run rosa si è imposta la brava sammarinese Claudia Vannucci in 1h 06’ 16” precedendo Nadia Luzzaro 1h 08’ 58” e l’altra titana Elisa Tenti 1h 09’ 36”. (…)


Foto: San Marino Oggi


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy